Back to event list

Open Day Livigno

L'8 e 9 luglio stage gratuiti con maestri, prove di nuove attrezzature, mini-gare e analisi personalizzate. Tutto nella Golf Training Area di Livigno, innovativo impianto dove migliorare la propria tecnica e imparare immersi in uno scenografico paesaggio alpino.

Luglio si apre all’insegna del golf, con 2 giornate riservate a chi vuole imparare e migliorare la propria tecnica. L’8 e 9 luglio dalle ore 9.30 alle 19.30, presso la Golf Training Area di Livigno, si svolgerà il GOLF OPEN DAYS con i maestri Marco Guerisoli e Daniel Tudino, che impartiranno lezioni gratuite ai partecipanti.

Sarà l’occasione per provare le nuove attrezzature Taylormade, sempre al top nel mondo del golf. Inoltre verranno organizzate delle mini-gare “Nearest To The Pin”(domenica 8 luglio ore 15,00) e “Driving Contest” (lunedì 9 luglio ore 11,00).

In programma anche dei club fitting riservati ai partecipanti, in cui verrà fatta un’analisi completa della sacca del giocatore che serve per migliorare le prestazioni e tante altre novità

Scroll to top